Elon Musk riporta Shiba Inu sulla Terra: Dogecoin è l’unico token meme su cui sta scommettendo
- Shiba Inu, la moneta dei meme, è cresciuta di oltre il 50% per raggiungere il massimo storico di $ 0,000044 il 24 ottobre.
- Il suo rally “verso la luna” è stato interrotto da Elon Musk e dalla rivelazione che non possiede alcun token SHIB — solo Bitcoin , Ethereum eDogecoin .
- L’osservazione di Musk potrebbe aver fermato il rally più recente di Shiba, ma non è stato in grado di cancellare i guadagni che si sono accumulati dal 15 ottobre.
I tweet del miliardario della tecnologia Elon Musk sul suo cane Floki potrebbero essere stati la forza trainante della moneta meme Shiba Inu in passato. Questa volta la sceneggiatura si è ribaltata quando Musk ha rivelato di non possedere effettivamente alcun token SHIB.
La criptovaluta Shiba Inu era in viaggio “verso la Luna” il 24 ottobre. È aumentata del 50% fino a diventare l’undicesima criptovaluta più grande sul mercato.
Tuttavia, uno degli account Twitter di Shiba Inu ha commesso l’errore di chiedere a Musk quanti token SHIB ci sono nel suo portafogli. La risposta è stata un chiaro e definitivo: “Nessuno”.
Da allora Shiba Inu è scivolato fino a diventare la tredicesima più grande criptovaluta per capitalizzazione di mercato. Il 25 ottobre, la moneta meme è diminuita dell’1,83 percento rispetto a 24 ore fa con un prezzo di $ 0,00038.
Pingback:Rialzo di Shiba – Perchè? – Shiba Inu 2 Eur